1DivM // Continua la striscia positiva dei Pavoni
Faenza Futura – Basket 3 Colli Brisighella 108–31 (27–10; 54–19; 72–24)
Niente sorprese al Pala Bubani nello scontro tra prima e ultima della classe, match mai in discussione come dimostra il +77 finale con cui i ragazzi di coach Ceroni si portano al quarto successo consecutivo e mantengono l’imbattibilità.
Primo periodo che parte col botto per i padroni di casa che riescono ad andare a segno con sette giocatori diversi nei primi 10′, l’unico a provarci per gli ospiti è Badiali ma non basta e alla prima pausa s1 va sul +17 per i nostri ragazzi.
Il secondo periodo riprende da dove si era concluso il primo. I Pavoni trovano punti dalla panchina grazie ad Asani, Tranza e Liverani mentre gli ospiti continuano a faticare grazie anche alla nostra difesa e il margine a fine primo tempo è sempre più ampio: 54-19.
Il secondo tempo ha poco da raccontare al match, la musica non cambia fino alla sirena finale. I Pavoni continuano a giocare ad altà intensità fino alla fine senza cali di concentrazione e il +77 finale è il chiaro segno di una partita dominata dall’inizio alla fine.
Prossimo match sempre in casa domani sera alle 20:30 contro i Warriors Ravenna che, sulla carta, hanno tutto il potenziale per giocarsela fino alla fine vista la campagna acquisti estiva.
1, 2, 3.. FUTURA!!!
Faenza Futura: Spada, Asani 24, Tranza 8, Chiarini 10, Drei 9, Ramadhani 17, Liverani 10, Ercolani 10, Buti (K) 8, Perrucci 5, Campanini 7, Raccagni NE;
Basket 3 Colli Brisighella: Ghezzi 2, Nonni, Vespignani 2, Parrinello 4, Ceroni (K), Graziani 2, Liverani, Guerra 2, Badiali 11, Quarantini 5, Bacchiorri, Farina 3.
MVP: Ramadhani (Futura).