U14M // Primi bilanci
Ad inizio stagione si sapeva che il campionato sarebbe stato impegnativo e che le sfide e le difficoltà sarebbero state maggiori della passata stagione.
In questo girone d’andata i nostri giovani giocatori hanno affrontato questa nuova avventura con il massimo impegno. Ci sono stati momenti difficili all’inizio dove, anche se gli obbiettivi erano chiari, non si riusciva ad allenarsi con continuità e con il giusto atteggiamento ed in partita le difficoltà si ampliavano. Un allenamento dopo l’altro il Gruppo ha iniziato ad aumentare concentrazione ed intensità diminuendo i momenti di vuoto, e malgrado qualche sconfitta di troppo i risultati iniziano a vedersi.
Il girone di andata si conclude con 8 sconfitte e 3 vittorie. I ragazzi, consapevoli ora del valore degli avversari, sono pronti ad affrontare con ancora più concentrazione questa seconda parte di stagione per migliorare la posizione in classifica, magri togliendosi qualche soddisfazione in più che non guasta mai, consapevoli del fatto che il loro miglioramento non verrà giudicato dal risultato della singola partita, ma dall’impegno e dall’atteggiamento che metteranno ogni volta che si allacceranno le scarpe e prenderanno un pallone in mano.
Vi aspettiamo, settimana prossima per la prima di ritorno sabato 26 gennaio ore 15.30 vs Ravenna.