Pronti a ripartire! Messaggio alle famiglie
Regna sovrana l’incertezza su ogni aspetto della nostra attività, non sappiamo nulla in merito alla situazione economica, alla ripresa degli allenamenti in palestra e all’organizzazione dell’attività federale, ma ci faremo trovare pronti appena ce ne daranno la possibilità con attività, anche diverse dal basket, allegre, colorate e divertenti, che possano aiutare i nostri atleti piccoli e grandi a recuperare la gioia di stare insieme e quel sorriso sincero che tanto manca a tutti noi. Il tutto con seri protocolli di sicurezza.
L’unico obbiettivo è collaborare per creare le condizioni perché questo periodo difficilissimo possa essere superato. I nostri figli piccoli e grandi hanno dimostrato grande capacità di sopportazione e senso di responsabilità, ma la nostra società Faenza Futura Basket, in collaborazione con Faenza Basket Project, crede molto nella funzione sociale dello sport di squadra perché apre le porte, sin da giovanissimi, all’aiuto reciproco, alla condivisione, alla lealtà, alla tolleranza. Per cui speriamo in questo fine maggio e giugno di riuscire non tanto a fare allenamenti di basket come eravamo soliti fare, ma almeno di poterci rivedere e fare giochi che possano richiamare la collaborazione, l’aiuto reciproco, lo spirito di gruppo, la condivisione, il rispetto delle regole, valori che caratterizzano il nostro sport. In tutto questo i vostri figli saranno sempre accompagnati dalla passione e dall’entusiasmo dei loro allenatori che rappresentano per loro una figura di riferimento importante e di cui la nostra società va molto fiera.
Ringraziamo il Sindaco di Faenza Giovanni Malpezzi che ci ha dato la possibilità di ripartire in sicurezza all’aperto, dimostrando ancora una volta la sua partecipazione puntuale alla nostra attività.
Un ringraziamento speciale come sempre va fatto a chi ha creduto nel nostro progetto e ci ha dato una mano permettendoci di svilupparlo anno dopo anno e a cui adesso, visto il periodo, va tutto il nostro sostegno, perché è nei momenti difficili come questo, che stare vicini e sostenerci a vicenda ci dà la spinta per risollevarci tutti insieme.
Un grazie di cuore a:
TRE EMME GAS
EUROTRADE
GECCHELE Il Fornaio del Casale
ASSICOOP/UNIPOLSAI Assicurazioni
La BCC
ELETTRONICA GF
Confezioni RTM
L’USTAREJA DE SOL
La MAGNUGA
KIWI (ristorante e pizzeria)
Un grandissimo saluto a tutti!
Da tutta la Futura