#ilCuoreNonMolla
L’anno scolastico è finito e Faenza Futura Basket sapendo che termina anche il viaggio con il progetto “Con il CUORE gioco, imparo e divento autonomo” ringrazia l’Avis Faenza per averci dato fiducia permettendoci di divulgare il messaggio di dono e gratuità al loro fianco, le scuole elementari per averci ospitato, le maestre per aver creduto in noi e soprattutto i bambini per averci ascoltato e giocato con noi!
Le scuole elementari dove abbiamo portato avanti il nostro progetto sono state le Carchidio-Strocchi con 29 classi, le Don Milani con 9 classi, le Gulli con 11 classi, le Pirazzini con 9 classi, Martiri di Cefalonia con 20 classi e nel comprensorio faentino anche Solarolo con 9 classi, Reda con 5 classi e Granarolo con 5 classi.
Per un totale di 97 classi, 429 ore di progetto e circa 2425 bambini coinvolti. Un progetto molto impegnativo, ma ricco anche di grandi soddisfazioni.
La diffusione di questi valori e lo svolgimento della nostra attività nelle scuole è possibile grazie al supporto di Aziende che hanno creduto nel nostro progetto e continuano a farlo anno dopo anno. Pertanto ringraziamo veramente col cuore:
Avis
Centro Commerciale le Maioliche
Image line
Fondazione Cassa di Risparmio
Moreno Motor Company
Mondo ottica
Aditel srl
Sicla
Ma anche se a oggi regna sovrana l’incertezza su ogni aspetto della nostra attività, a settembre vogliamo farci trovare pronti quando riapriranno le scuole con un nuovo progetto: #il cuore non molla!! Grazie ancora Avis Faenza per aver scelto di sostenere il nostro progetto anche nel prossimo futuro!