Richiesta rimborso quote minibasket
Cari genitori,
in questi giorni di difficoltà economica e incertezza, sia per le famiglie, sia per le Associazioni Sportive Dilettantistiche come la nostra che stanno lottando per continuare ad esistere ed a trasmettere i valori positivi dello Sport ai vostri figli, noi della Faenza Futura Basket vogliamo essere vicini alle nostre famiglie riconoscendo un “buono” sulle quote pagate per il corso di minibasket, interrotto causa dell’emergenza Covid-19 (pur avendo ripreso gli allenamenti per la maggior parte dei gruppi dove possibile nei mesi di maggio e giugno).
Da lunedì 15 giugno quindi, sarà possibile scrivere una mail a faenzafuturabasket@gmail.com avente come oggetto la “Richiesta VOUCHER per corsi non effettuati durante la Stagione Sportiva 2019-2020” per il recupero della parte non goduta e ottenere un buono da poter presentare al momento della iscrizione alla prossima stagione 2020-2021. Nella mail dovranno essere inseriti semplicemente i dati del bambino tesserato.
Se vuoi unirti al gruppo di chi sostiene la nostra società, se non necessiti di tale quota, puoi rinunciare al buono, semplicemente non inoltrando la richiesta. Ti aggiungeresti così alla lista dei “sostenitori” come, ad esempio, tutti i Dirigenti che da sempre prestano la loro opera gratuitamente, semplicemente perché l’Associazione possa continuare a svolgere un’attività a servizio della comunità.
Grazie per l’attenzione.
Il Consiglio Direttivo